Di: Redazione

SONO TORNATO NORMALE SHOW

                                                        “Riflettevo: ma cosa mi chiede il pubblico normalmente? Le imitazioni, ecco. Le imitazioni.

Io devo dire che non sono mai stato un imitatore…senonché è capitato, circa sei anni fa”

Teo Teocoli è un classico della comicità che non accenna a tramontare, e con il nuovo spettacolo teatrale Sono tornato normale show, proposto in questo libro più dvd, il divertimento è assicurato. Dice di lui Aldo Grasso: “È spesso più bravo, più dotato, più interessante dei personaggi cui regala la propria caricatura”. Lo dimostrano le sue strepitose imitazioni, entrate nella storia della televisione e i risultati della tournée Sono tornato normale show che hariempito i teatri di tutta Italia, facendo registrare numeri da record, grazie alle sue imitazioni più note (fra le quali anche Ray Charles e uno strepitoso Maurizio Costanzo) e la capacità di one man show (con un divertentissimo monologo iniziale).

Martedi 25 ottobre Mondadori manda in libreria un cofanetto libro + dvd, che contiene il testo dello spettacolo e il dvd \r\n

            \r\n

\r\n

Teo \r\nTeocoli \r\nha iniziato come cantante nel clan di Celentano negli anni \'60. È poi approdato \r\nal \'Derby\' di Milano e in seguito nelle tv private, \r\ndove faceva coppia con Massimo Boldi. Quindi il successo con \r\n\'Drive In\' e la grande popolarità con \'Emilio\'. E poi \'Mai dire gol\', con \r\nun\'incredibile galleria di personaggi, il grande \r\nritorno a \'Quelli che il calcio\', \'Scherzi a parte\' e la trionfale \r\npartecipazione a “Zelig Circus”.

\r\n

La \r\nscorsa stagione Teocoli è tornato prepotentemente alla \r\nribalta grazie allo spettacolo \'Sono \r\ntornato normale show\' e alla fortunata trasmissione televisiva \r\n‘Sei un mito'. Ora, Teo \r\nè pronto per portare in scena il nuovo spettacolo dal titolo \r\n‘Non \r\nero in \r\npalinsesto'.

\r\n
 
\r\n
Teo \r\nTeocoli
\r\n

SONO TORNATO NORMALE SHOW",1] ); //--> dello show teatrale, impreziosito da un backstage sul “dietro le quinte” delle sue grandi ‘trasformazioni’.

Teo Teocoli ha iniziato come cantante nel clan di Celentano negli anni ’60. È poi approdato al ‘Derby’ di Milano e in seguito nelle tv private, dove faceva coppia con Massimo Boldi. Quindi il successo con ‘Drive In’ e la grande popolarità con ‘Emilio’. E poi ‘Mai dire gol’, con un’incredibile galleria di personaggi, il grande ritorno a ‘Quelli che il calcio’, ‘Scherzi a parte’ e la trionfale partecipazione a “Zelig Circus”.

La scorsa stagione Teocoli è tornato prepotentemente alla ribalta grazie allo spettacolo ‘Sono tornato normale show’e alla fortunata trasmissione televisiva ‘Sei un mito’. Ora, Teo è pronto per portare in scena il nuovo spettacolo dal titolo ‘Non ero in palinsesto’.

Teo Teocoli

SONO TORNATO NORMALE SHOW \r\n

Euro \r\n14,90

\r\n

Pagine \r\n92

\r\n

 

\r\n

Ufficio \r\nstampa Teocoli:

\r\n

Daniele \r\nMignardi promopressagency

\r\n

Tel. \r\n06.32651758 – info@danielemignardi.it

\r\n

 

\r\n

Relazioni \r\nEsterne

\r\n

Comunicazione \r\nLibri

\r\n

",1] ); //--> (libro + dvd)

In libreria il 25 ottobre

Euro 14,90

Pagine 92