Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

CELLULARI SONY ERICSSON WALKMAN®

 

W810i: ottima musica, immagini di qualità e design grintoso

 

Sony Ericsson presenta il nuovo cellulare Walkman® che si aggiunge alla gamma di prodotti lanciata lo scorso anno con il W800i. Il nuovo W810i, dallo stile raffinato e disponibile nel colore Satin Black, rafforza l’obiettivo di Sony Ericsson di soddisfare le esigenze degli utenti che amano la musica mobile.

Il W810i è un cellulare Quad-band EDGE (850/900/1800/1900). Il W810i offre il meglio dei servizi multimediali sfruttando la massima velocità di download dati disponibile, permette di ascoltare musica per ore, di scattare ed inviare immagini ad alta risoluzione, di accedere a internet ed essere connessi alla rete tramite instant messaging o e-mail. Il W810i è dotato di una Memory Stick da 512 MB che può essere estesa fino a 2 GB, per archiviare moltissimi brani musicali, immagini, video e altri file multimediali.

Godersi la propria musica col W810i è estremamente semplice. Attraverso l’apposito tasto è possibile visualizzare il menu musicale indipendentemente dall’applicazione in uso. Il tasto “Play/Pause/Stop” posizionato sotto il display controlla tutte le operazioni legate alla musica, mentre “Skip Track” e “Volume”, sull’altro lato, facilitano il passaggio da un brano all’altro ed il controllo del volume (sia degli speaker che degli auricolari). La funzione Mega Bass™ migliora la qualità audio quando si ascolta musica attraverso speaker esterni o con l’auricolare.

Il W810i di Sony Ericsson è un telefono cellulare Quad-band Edge 850/900/1800/1900 MHz.

Il W810i è disponibile in Satin Black e sarà sul mercato alla fine del primo trimestre 2006.

 

W950i UMTS Sony Ericsson:

Un vero sogno per gli amanti della musica mobile

 

Con il nuovo W950i, Sony Ericsson amplia la già numerosa famiglia dei cellulari Walkman®. Un telefono UMTS dal design ultra-slim di grande impatto con una memoria di 4 GB e un touch screen che rende la navigazione tra la musica archiviata semplice e divertente. W950i è molto più di un music phone. Connettività, e-mail a banda larga, web browsing ed eccellenti prestazioni rendono questo telefono un vero gioiello. Gli appassionati di design apprezzeranno lo stile del W950i. La sua forma sottile e compatta è impreziosita da dettagli in Mystic Purple e da una rifinitura nei toni dell’arancione. La semplicità del suo design è rafforzata da una tastiera retroilluminata e da piccoli flash arancioni che permettono la visualizzazione dei tasti musicali. Il W950i unisce in sé il meglio di un lettore musicale e di un cellulare, permettendo l’ascolto di musica, l’invio di sms, la navigazione internet e il push e-mail.

Il Sony Ericsson W950i è un cellulare Walkman® Dual Mode UMTS (2100MHz) GSM – GPRS 900/1800/1900 e sarà disponibile sul mercato durante il terzo trimestre 2006.

 

W300i Sony Ericsson

Un nuovo cellulare Walkman® veramente per tutti

 

W300i amplia la famiglia di cellulari Walkman® Sony Ericsson. W300i è un cellulare quad band EDGE a conchiglia ideato per diffondere l’esperienza dei cellulari Walkman® ad un mercato sempre più vasto. Con le stesse prestazioni dei modelli di punta della gamma Walkman®, il W300i ha un design compatto e accattivante oltre alla fotocamera integrata che permette ai nuovi utenti di vivere al meglio l’esperienza della musica mobile. Il W300i supporta sia formati MP3 sia AAC music files, permette di ascoltare musica fino a 30 ore. L’esperienza dell’utente è valorizzata dalle direct music keys, dalla funzione shuffle e dalla radio FM con RDS e flight mode. Il software Disc2 phone fornito con il cellulare, permette di trasferire facilmente i CD preferiti sul telefonino e di ascoltarli ovunque, in qualsiasi momento, senza perdere neanche una chiamata. Caratterizzato da colori vivaci e un design compatto e all’ultima moda, il W300i ha una memoria removibile di 256MB Memory Stick Micro™ (M2™) espandibile a 1 GB, auricolari stereo, cavo USB e un software per la gestione della musica.

Oltre alle caratteristiche relative alla musica, il W300i offre un modo semplice per scattare e visualizzare foto istantanee o video grazie alla fotocamera integrata con zoom digitale 4x. Lo schermo TFT a 262mila colori è perfetto per scattare divertenti immagini e visualizzarle sullo schermo, mentre il supporto MMS permette di scambiare queste foto con amici e familiari.

Il display esterno del telefono da 1” permette di visualizzare le informazioni relative al media player o alle chiamate senza aprire il telefono.

Il W300i integra la teconlogia EDGE Class 10 utile per trasferire velocemente e facilmente i dati e per accedere semplicemente a Internet così come al Bluetooth™, ideale per condividere dati con altri strumenti dotati dello stesso sistema di trasferimento.

Sony Ericsson W300i Quad Band EDGE 850/900/1800/1900MHz sarà disponibile dal secondo trimestre del 2006 nei colori Shimmering White e Shadow Black.