Teatro dei Satiri

dal  8 al 19  aprile 2015

    Cinzia Berni                  Marilena Frasca

in

Gatte in amore

di Cinzia Berni

tratto dalla commedia  Due gatte randagie di Aldo Nicolaj

 con

Gianluca Simbula

Regia

Francesca Nunzi

Rivalità, gelosia passione una sana dose di risate e comicità.

Questi sono gli ingredienti dello spettacolo Gatte in amore regia di Francesca Nunzi, in scena al Teatro dei Satiri dall’8 al 19 aprile.

Vera è bionda, formosa, cordiale. Rita è bruna, magra, nevrotica.

Il ragazzo è bello come un Dio Greco.

Sistemiamo questi re in una stanza d’albergo in un isola deserta che  in realtà è popolata da turisti. Sappiamo che de donne si contendono il ragazzo.

Diciamo che lui non le vede proprio….

Lo spettacolo è tratto dall’opera di Aldo Nicolaj dal titolo due gatte randagie e riadattato dall’autrice e regista Cinzia Berni. Sarà proprio lei a rivestire il ruolo di Vera mentre  Rita è interpretata da  Marilena Frasca, due donne molto diverse tra loro che si ritroveranno nella stanza d’albergo di un’isola apparentemente deserta……insieme ad un ragazzo bello e irresistibilmente attraente interpretato da Gianluca Simbula. Inevitabile lo scontro tra Vera e Rita… Il pomo della discordia sarà proprio questo ragazzo che nonostante la vicinanza sembra di non accorgersi di questa doppia presenza femminile. La gelosia, la rivalità e una buona dose di sesso,  renderanno queste due donne due vere proprie gatte forastiche,  selvagge e come si suol dire “in amore”. Non mancheranno risate, umorismo situazioni comiche che racconteranno il carattere di questi due personaggi femminili, le loro vite nelle quali ogni donna potrà riconoscersi.

Teatro o dei Satiri via di Grotta Pinta 18, tel. 06/6871639.info@teatrodeisatiri.it

dal   8 al 19 aprile 2015

Orari spettacoli dal mercoledì al sabato ore 21, domenica ore 18.

Costo biglietti: da 17,00 a 20,00 euro