Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mercoledì 18 novembre 2015 ore 21.30 riprende per il V anno l’appuntamento del mercoledì al Teatro Diana con il cabaret di Komikamente ospite di questa prima serata Giancarlo Barbara da Colorado, gli altre appuntamenti mensili saranno il 2 dicembre, il 20 gennaio, e il 17 febbraio. Lo spettacolo di cabaret Komikamente, è arrivato quest’anno alla sua quinta stagione aumentando del 20% il numero di abbonati (circa 700). Komikamente ideato e condotto da Michele Caputo, è uno spettacolo dal vivo, dedicato alla sperimentazione di nuove idee, monologhi e sketches, ma è soprattutto un palco aperto per tutti i cabarettisti anche non ancora affermati, che vogliono “testare” le loro battute, il loro stile davanti a un pubblico esigente come quello del prestigioso Teatro Diana.

Michele Caputo sarà affiancato da Jury Monaco , Ciro Coppola, Genny Ruocco, Stefano Russo; Luca Frescofiore, Ciro Principe, e con la partecipazione straodinaria di Marina Vitolo e Nicola Vicidomini regia di Benedetta de Luca. Da Quest’anno Michele Caputo prende parte in prima serata alla trasmissione di Colorado su Italia 1 con il personaggio del cinico imprenditore Cristiamo F che sta riscuotendo grandi consensi tra il pubblico della popolare trasmissione con il suo tormentone “Ciaoissimooooo”.

Inoltre Michele Caputo porterà a Napoli per la prima volta il laboratorio di Colorado che si terrà tutti i venerdì sera presso il nuovo spazio teatrale “Teatro Zona Vomero”

Link: il sito del Teatro Diana di Napoli – www.teatrodiana.it