Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SANT’ELMO ESTATE 2018

Arriva Antonella Ruggiero giovedì 19 luglio con un live originale e pieno di contaminazioni. Il Sant’Elmo Estate prosegue portando all’attenzione del pubblico napoletano una delle voci più intense e appassionate della musica italiana. Nel piazzale del castello vomerese, con inizio spettacolo alle ore 21.30, la Ruggiero darà vita ad una performance che si preannuncia inedita. La cantante, infatti, interpreterà i brani che l’hanno resa famosa avvalendosi della preziosa collaborazione artistica del quartetto di Claudio Romano.

Dopo la performance della Ruggiero il Sant’Elmo Estate continua il 21 luglio con Antonio Onorato insieme a Gerald Cannon, attuale bassista della band di Mc Coy Tiner, mentre sarà, Toquinho a chiudere la kermesse il 26 luglio.

Saranno invece inseriti nell’edizione invernale della rassegna i concerti di Giovanni Guidi e Fabrizio Bosso e quello di Paolo Jannacci, in cartellone il 17 e il 18 luglio.

Tutti i concerti avranno inizio alle 21.30, i biglietti possono essere acquistati nelle prevendite abituali e online sul circuito Go2.

L’undicesima di S. Elmo Estate è realizzata con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 081/7611221 – 5568054 – 5294939.

Approfondimenti e aggiornamenti in tempo reale sulle pagine Facebook S. Elmo Estate 2017 e Napoli Jazz Club.