Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

“Jazz Friends Summer” – Giovedì 5 LUGLIO 2007 al Nabilah Club Via Spiaggia Romana, 15 – Bacoli (Na) – Ore 22.30

Giovedì 5 luglio sul palco del Nabilah Club (Via Spiaggia Romana, 15 – Bacoli (Na)), nell’ambito della rassegna Jazz Friends Summer, ideata e organizzata da Salvatore Piedimonte, Presidente del “Gruppo Sassi la cultura è un sentimento”, si esibiranno i RADICAL KITSCH

La kermesse si avvale della direzione artistica di Antonio Ametrano e della produzione esecutiva di Gennaro Pasquariello. Anche questa settimana, visto il successo riscosso quella scorsa, il pubblico si divertirà alle 21 con la musica di DJ Umby e alle 22.30 il concerto dei Radical Kitsch. Si procederà quindi, con la ricca formula Jazz and Dance. Dopo il concerto di musica jazz, e le degustazioni enogastronomiche con prodotti tipicamente campani, la serata proseguirà alle 24.00 con la musica del noto DJ Bruno Barra (house melodica, teck house e dance sapientemente mixata).

I Radical Kitsch nascono nel 2000 dall’incontro di Giovanni Conforti, autore di testi e melodie, con il pianista compositore Francesco Capriello ed il chitarrista Gianluca Capurro al momento si avvalgono della presenza del batterista-arrangiatore Agostino Mennella e della splendida voce di Fabiana Martone.

In sei anni di attività hanno collaborato con innumerevoli artisti del panorama napoletano, lasciandosi contaminare e percorrendo una linea espressionista che travalica i vincoli della musica facendosi immagine e atmosfera, un’avventura che è anche un percorso letterario e poetico.