Tempo di lettura stimato: 13 minuti

TEATRO GOLDEN – STAGIONE TEATRALE 2016– 2017

Andrea Maia, direttore artistico del Teatro Golden presenta la stagione 2016- 2017 che ha pensato e voluto per accompagnare, per il settimo anno consecutivo, gli abbonati e i tanti spettatori che ogni anno applaudono spettacoli, concerti e i tanti appuntamenti messi in scena sul nostro palcoscenico.

Ancora una volta commedie, spettacoli di danza e di musica, appuntamenti comici faranno parte del ricco cartellone del Golden.

Ed anche per la prossima stagione, viene confermato l’impegno del Golden a sostegno della Onlus Peter Pan, l’associazione che aiuta e ospita le famiglie, non residenti a Roma, dei bambini malati oncologici. Con lo spettacolo “Vado al Massimo” ideato ed interpretato da Max Maglione e grazie a tutti gli artisti in scena, il teatro Golden raccoglierà fondi per la realizzazione, alla fine della stagione, di due ulteriori stanze per accogliere le famiglie ospiti e il mantenimento della ludoteca e del parco giochi esterno.

Il primo spettacolo in abbonamento, che debutta il 27 settembre è la commedia “L’inquilina del piano di sopra” di P. Chesnot per la regia di Stefano Artisunch , la commedia dai ritmi ad orologeria interpretata da Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.

Il 25 ottobre debutta lo spettacolo firmato e diretto da Angelo Longoni. “L’amore migliora la vita”, interpretato da un eccezionale quartetto di attori Edy Angelillo, Ettore Bassi, Giorgio Borghetti ed Eleonora Ivone, racconta egoismi e difficoltà di due coppie di genitori nell’affrontare la realtà dei propri figli.

Dal 22 novembre sarà la volta della commedia, scritta dagli autori di casa Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli, “L’albero di Natale” interpretata da Simone Montedoro ed Emanuela Fresi per la regia di Toni Fornari.

Durante le vacanze natalizie, dal 27 dicembre, sul palco del Golden andrà in scena “Il tesoro di mamma” scritta e diretta da Danilo De Santis e interpretata da Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Francesca Milani, Chiara Canitano e Pietro Scornavacchi.

Ho adottato mio fratello” è invece la commedia che aprirà, il 10 gennaio, il nuovo anno, scritta De interpretata da Mirco Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino, con la supervisione di Toni Fornari e Andrea Maia, fa parte del progetto del teatro Golden Giovani talenti in scena, e racconta le vicende di due fratelli, caratterialmente agli antipodi costretti ad affrontare nella stessa casa la crisi economica e lavorativa.

Il 24 gennaio sale sul palco del Golden una coppia amatissima dal pubblico teatrale e televisivo Andrea Roncato e Gigi Sammarchi, che insieme a Marta Zoffoli e Roberta Garzia sono i protagonisti della commedia di Sara VannelliIl conto è servito” per la regia di Paola Tiziana Cruciani.

“Di fatto una coppia” sul palco il 21 febbraio, interpretata da Marco Falaguasta, Marco Fiorini, Claudia Campagnola. Scritta da Claudio (Greg) Gregori, Marco Falaguasta, Gianluca Giugliarelli per la regia di Tiziana Foschi.

Il 21 marzo sarà in scena “Tangentopoli”, la pièce scritta da Vincenzo Sinopoli ed Andrea Maia che si sofferma sulla vicenda tangentopoli cha ha segnato l’Italia negli anni ’90. Sebastiano Somma e Augusto Zucchi sono i protagonisti di un immaginario processo a Bettino Craxi . Per il quale gli autori immaginano la presenza in aula, dello stesso Craxi che decide di presentarsi a sorpresa al confronto con il pubblico ministero Antonio Di Pietro.

Chiude la stagione , il 18 aprile, “Divorzio d’amore” diretta da Augusto Fornari, interpretata da Stefano Fresi e Augusto Fornari scritta da Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli.

SPETTACOLI IN ABBONAMENTO

dal 27 Settembre al 23 Ottobre 2016

Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero

L’INQUILINA DEL PIANO DI SOPRA

e con Laura Graziosi

di P. Chesnot

regia di Stefano Artisunch

una produzione Synergie Teatrali

L’inquilina del piano di sopra è un classico della comicità di Pierre Chesnot, uno di quei rari meccanismi drammaturgici ad orologeria. Commedia dai buoni sentimenti che ride dei rapporti di coppia. Una commedia che mette il buon umore e fa amare la vita, proprio perché ridicolizza il dramma che ognuno di noi ha in sé….. “Ormai sei nato..non c’è più niente da fare!!!”

Dopo un tragicomico tentativo di suicidio, Sophie accetta la sfida dell’amica Suzanne: rendere felice un uomo, il primo che le capiti a tiro… un ultimo tentativo per sconfiggere la solitudine.
Bertrand, unico scapolo del palazzo, scontroso professore universitario dal-
la personalità eccentrica, diventa il protagonista involontario della vicenda. Inizia così il gioco dell’innamoramento, in un alternarsi di stati d’animo che trascina i due dal pianto al riso, mentre si scoprono più simili di quanto possa sembrare.

dal 25 Ottobre al 20 Novembre 2016

Ettore Bassi, Edy Angelillo, Eleonora Ivone, Giorgio Borghetti

L’AMORE MIGLIORA LA VITA

scritto e diretto da Angelo Longoni

una produzione Pragma

Due coppie di genitori si trovano per discutere di un problema che riguarda i propri figli maschi appena divenuti maggiorenni. All’inizio i quattro sembrano essere molto civili e dimostrano di avere a cuore solo il bene dei propri ragazzi ma, quando si tratta di discutere della loro omosessualità e della loro volontà di vivere apertamente il loro amore, le cose si complicano notevolmente.

Madri e padri mettono in luce tutta la loro fragilità morale e la loro protervia, diventano violenti, paurosi, meschini, facendo emergere anche le loro difficoltà di coppia e le loro frustrazioni.

Non importa quale sia la loro provenienza sociale o la loro estrazione culturale, sono tutti inadeguati a mettere mano seriamente al proprio modo di intendere i sentimenti e al loro ruolo genitoriale.

dal 22 Novembre al 18 Dicembre 2016

Simone Montedoro (cast di 4 attori)

L’ALBERO DI NATALE

con Emanuela Fresi

di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli

regia di Toni Fornari

una produzione logoMaia2011-web e Vincenzo Sinopoli

Marco, quarantacinquenne di bella presenza, di professione scrittore, vedovo da quattro anni. vive nel ricordo della moglie e non è interessato ad altre relazioni. Da quando è rimasto vedovo non ha mai più fatto l’albero di natale poiché era solito farlo sempre con sua moglie. Il suo amico Franco, tipo stravagante, cerca di coinvolgerlo in feste e serate , senza successo.

Franco ha una simpatia per Gisella, la governante che si prende cura della casa, con la quale Marco si scontra spesso anche se in maniera simpatica.

La sera del 23 dicembre, di ritorno dalla solita festa, Marco soccorre Vanessa, una giovane donna che è stata scippata e gettata a terra da due malviventi e la invita a casa sua per medicarla. I due passano la notte a parlare e a raccontarsi. L’incontro tra i due si rivelerà importante e cambierà drasticamente le loro vite. ​

dal 27 Dicembre 2016 al 8 Gennaio 2017

Danilo De Santis, Roberta Mastromichele, Francesca Milani,

Chiara Canitano, Pietro Scornavacchi

IL TESORO DI MAMMA

scritto e diretto da Danilo De Santis con la collaborazione di Davide Serino

Non si vedono molto spesso giornate in cui finisce un funerale e inizia un matrimonio. Del resto, se non fosse stato un giorno strambo, Antonio e Cesare, fratelli, avrebbero continuato a comportarsi da estranei. E invece la morte della loro madre ha costretto Cesare a onorare il suo ultimo desiderio: scegliere Antonio come testimone per il suo matrimonio con Chiara. Perché Cesare è sempre stato il figlio modello e qualsiasi desiderio di mamma un ordine. La commedia si apre con la prima notte di matrimonio di Cesare e Chiara nella casa che la madre dello sposo ha lasciato al suo figlio prediletto. Ma con loro c’è un terzo, grosso incomodo: Antonio, che sente sua la casa al 50% e si è quindi trasferito lì. I due fratelli si sono ritrovati… per ricominciare subito a litigare. Chiara vorrebbe solo gustarsi la sua prima notte di nozze, fare finalmente l’amore con Cesare, e suo marito pensa solo al testamento, alla madre e al fratello. Cesare aveva già programmato il resto della sua vita e ora il ritorno di suo fratello mette tutto in pericolo. Antonio, invece, deve solo far passare la nottata: una volta che gli sposi partiranno, avrà la casa libera per due settimane. Ma un incidente inaspettato sovvertirà i loro piani. Inoltre la casa nasconde un tesoro, ma in cosa consiste esattamente il tesoro di mamma?

dal 10 al 22 Gennaio 2017C:\Users\Barbara\Downloads\TimbroGiovaniTalenti_bn.jpg

MIRCO CANNELLA, NICOLÒ INNOCENZI, MICHELE IOVANE, JEY LIBERTINO

HO ADOTTATO MIO FRATELLO

scritto da Mirco Cannella, Nicolò Innocenzi, Michele Iovane, Jey Libertino

supervisione di Toni Fornari Andrea Maia

una produzione logoMaia2011-web

Dopo la morte dei genitori, due fratelli, Francesco e Bruno, si trovano a condividere la loro unica eredità: un appartamento. Bruno è un ragazzo strafottente e scansafatiche mentre Francesco è intraprendente e dagli antichi valori. Bruno, bisognoso di denaro a causa del vizio del gioco, affitta la vecchia stanza da letto dei genitori a due ragazzi del sud, Fausto e Nicola … Tutto questo all’insaputa del fratello! Inizia così un continuo intreccio di situazioni comiche all’interno dell’appartamento tra Francesco e i 2 “intrusi”.

dal 24 Gennaio al 12 Febbraio 2017

ANDREA RONCATO, GIGI SAMMARCHI, MARTA ZOFFOLI, ROBERTA GARZIA

IL CONTO E’ SERVITO

di Sara Vannelli

regia Paola Tiziana Cruciani

una produzione 8P Management

Metti una sera a cena: un politico ambizioso, un candidato al Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane … il menù non può che essere esilarante!

Una commedia brillante dal ritmo crescente che svela segreti e desideri di una classe benestante costretta a fare i conti con la realtà. Nell’atmosfera noir della notte di Halloween, a colpi di dolcetti e scherzetti, l’incomunicabilità regnerà sovrana ma le sorprese non si fanno aspettare.

dal 21 Febbraio al 19 Marzo 2017

MARCO FALAGUASTA, MARCO FIORINI, CLAUDIA CAMPAGNOLA

DI FATTO UNA COPPIA

di Claudio (Greg) Gregori, Marco Falaguasta, Gianluca Giugliarelli

regia di Tiziana Foschi

Produzione LSD EDIZIONI srl

Marco e Marco si conoscono e sono amici da 40 anni, sin dai banchi della prima elementare.

Un percorso di cosi lunga durata presuppone di essere o in tutto e per tutto simili oppure del tutto differenti.

Il loro caso è addirittura di terzo tipo: si odiano. Una storia che racconta, attraverso l’elogio della diversità, come sia possibile vivere la stessa vita con una visuale completamente opposta e come non ce ne sia una giusta e una sbagliata. L’occasione per ridere a crepapelle delle insicurezze, gelosie, piccole manie, grandi fobie, delle sconfitte, cosi come delle vittorie di ognuno di noi.

dal 21 Marzo al 16 Aprile 2017

SEBASTIANO SOMMA, AUGUSTO ZUCCHI

TANGENTOPOLI

di Vincenzo Sinopoli, Andrea Maia,

una produzione logoMaia2011-web e Vincenzo Sinopoli

La storia si ispira ai fatti di Tangentopoli e ai processi che ne seguirono e che videro come imputato Bettino Craxi.

Si immagina che Craxi ritorni a Milano per presentarsi al suo processo e all’incontro-scontro con Antonio Di Pietro. Incontro che diventa anche confronto umano, privato, tra due personalità forti, con un Craxi provato dalla malattia e dalla terribile esperienza giudiziaria ma che non rinuncia a difendersi.

Storia che diventa privata, intima, di quelli che sono considerati l’uno, il simbolo di “Mani Pulite”, l’altro della Prima Repubblica. Sullo sfondo la storia di una difficile transizione dalla prima alla seconda Repubblica.

dal 18 Aprile al 14 maggio 2017

STEFANO FRESI, AUGUSTO FORNARI (cast di 4 attori)

DIVORZIO D’AMORE

di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli

regia di Augusto Fornari

una produzione logoMaia2011-web e Vincenzo Sinopoli

Marco e Carla sono marito e moglie separati ormai da quasi 10 anni, entrambi si sono rifatti una vita anche se nessuno ha mai avuto il desiderio di risposarsi. Entrambi hanno mantenuto

individualmente rapporti di grande amicizia con una coppia di loro amici di vecchia data, Sandra e Carmelo.

Un giorno Carla confida a Sandra di voler chiedere il divorzio e chiede alla amica di aiutarla.

Sandra d’accordo con Carmelo organizza una cena e Carmelo invita Marco senza rivelargli che la stessa sera incontrerà Carla.

L’incontro tra Marco e Carla è civile anche se un po’ imbarazzante.

Piano piano, tra un aperitivo e l’inizio della cena, gli amici, cercano di portare il discorso verso il tema del divorzio, ma con loro sorpresa i due, compresa Carla sembrano non essere interessati all’argomento. Più la discussione e le argomentazioni vanno avanti, più l’ex gli ex coniugi incredibilmente quasi si alleano e si coalizzano per convincere gli amici che nella vita c’è sempre tempo per prendere decisioni drastiche “in fondo non si sa mai, magari tutto è recuperabile..che ne sai?”.

Non c’è niente da fare, l’incontro è decisamente andato in un altro verso, la cena metterà invece in crisi il rapporto apparentemente tranquillo dei padroni di casa Carmelo e Sandra.

16 ottobre – 13 novembre – 11 dicembre – 18 dicembre – 15 gennaio – 12 febbraio

8 marzo – 9 aprile – 14 maggio

MAX MAGLIONE E MATTIA MAGLIONE

VADO AL MASSIMO

Spettacolo musicale di Max Maglione

A favore dell’associazione Peter Pan Onlus

Anche la stagione 2016 2017 vedrà il Teatro Golden impegnato a fianco dell’Associazione Peter Pan Onlus con il nuovo spettacolo musicale di Max Maglione dal titolo, “Vado al Massimo”.

Quest’anno il ricavato degli spettacoli e il contributo del pubblico serviranno, oltre a mantenere il parco giochi esterno e la ludoteca, alla realizzazione di due nuove stanze per le famiglie ospiti.

L’Associazione Peter Pan nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare nel migliore dei modi la dura esperienza della malattia. In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per le famiglie non residenti a Roma che vengono nella Capitale per curare i propri figli negli ospedali “Bambin Gesù e Umberto I.

SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO

5-19 ottobre 2 –16 –30 novembre 14 dicembre 2016

11-25 gennaio 8- 22 febbraio 22 marzo 5–19 aprile- 3 maggio 2017

ZELIG CABARET. LAB ON THE ROAD

di Federico Bianco

presentato da Laura Ruocco

Presentati da Laura Ruocco, tornano gli appuntamenti con i comici, i cabarettisti i fantasisti del sempre mitico ’“Zelig Cabaret Lab on the road” che in questa stagione conferma la sua presenza al Teatro Golden. Per 2 mercoledì al mese per un totale di 14 appuntamenti il Golden si trasforma in un palco televisivo dove, proprio come accade in televisione, si susseguono attori, comici, cabarettisti con i loro monologhi, le parodie, gli sketches, i tormentoni, le canzoni esilaranti in più di due ore di spettacolo.

17 settembre

BATTLE OF THE YEAR

La stagione hip hop al teatro Golden si apre con una nuova edizione del Battle of the Year, la competizione internazionale di breakdance che come di consueto fa tappa a Roma nel mese di Settembre.

Il 17 Settembre le migliori Crew ed i migliori bboys della penisola si affronteranno al Teatro Golden in una serata di spettacolo e competizione per contendersi l’accesso alla finale mondiale in programma in Germania ad Ottobre.

La serata sarà guidata dal rapper Rido (Italia) e le selezioni musicali saranno affidate a Dj Uragun (Ucraina). Fra gli ospiti più attesi il pioniere europeo della street dance Storm (Germania).

12 ottobre 9 novembre 7 dicembre 2017

16 gennaio 6 febbraio 1 marzo 12 aprile 10 maggio 2017

OPEN

INDIPENDENT HIP HOP THEATRE

Programmazione curata da Marco Sabbatini

Dopo il successo della passata stagione anche quest’anno alcune serate saranno dedicate al progetto Open e alla danza street e hip hop.

Un esperimento originale ed unico nel suo genere che punta a creare uno spazio stabile e continuativo per la produzione teatrale di estrazione street / hip hop.

OPEN ospiterà le produzioni di alcune delle dance crew più attive nel panorama locale ed italiano con l’obiettivo di offrire al pubblico più giovane e culturalmente attento un’alternativa alla dimensione di concorsi, competizioni e contest, spesso unica possibilità di fruizione della street dance per il pubblico.

Il titolo OPEN vuole infatti sottolineare la natura libera del progetto, che mira a restituire alla street dance una dimensione creativa ed espressiva in cui coreografi e dance crew possano operare senza vincoli imposti da regolamenti o consuetudini della scena. Il claim “Independent Hip Hop Theatre” sottolinea invece la comune volontà del Teatro Golden e degli artisti coinvolti di costruire un percorso condiviso basato sulle reciproche potenzialità.

23 ottobre 20 novembre 18 dicembre 6-22 gennaio 25–26 febbraio 19 marzo 9 aprile

DOMENICA DEI PICCOLI

Un appuntamento dedicato ai più piccoli quello del teatro Golden della domenica mattina dove i bambini potranno assistere alle rappresentazioni delle più belle favole di sempre.

Tra i titoli che saranno messi in scena per la stagione 2016 2017 ci saranno Tarzan, Il Principe Ranocchio, Frozen, Peter Pan. Spettacoli divertenti e affascinanti che incanteranno i bambini di tutte le età.

30 ottobre 27 novembre 29 gennaio

Dado

CANTA LA NOTIZIA

Tante le canzoni e le parodie di Dado che hanno riscosso un enorme successo. Prendendo spunto dalla realtà, dalle sempre bizzarre vicende politiche italiane, Dado racconta e rivede in modo pungente i tanti misfatti e e le tante incongruenze della società in cui viviamo.

17 ottobre 14 novembre 12 dicembre 1 febbraio 27 marzo 10 aprile

GIALLO

Delitto in salsa rosa

Delitto a passo di tango

Ideato da Antonello Lotronto, autore e regista della compagnia Murderparty, Giallo è un format teatrale interattivo capace di mettere gli spettatori nei panni dell’ investigatore incaricato delle indagini. A differenza di altri format “interattivi” solo di nome, qui l’interazione è reale e senza filtri di alcun genere. Il pubblico ha la possibilità di esaminare gli indizi e di interrogare – in alcuni momenti dello spettacolo – direttamente i sospetti porgendo qualunque tipo di domanda. Lo spettatore che si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, verrà premiato con un simpatico ricordo della serata. Tutti i titoli sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando, nella maggior parte dei casi, delle trame “gialle” nel senso più rigoroso del termine con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle.

28 gennaio 25 marzo 13 maggio

Fabrizio Dafano

SFOGLIANDO LE PAGINE…

Incontri con i buoni libri. Per riflettere e sorridere

Fabrizio Dafano, autore e interprete di letteratura-spettacolo, attraverso una serie di 3 incontri, propone un appassionante percorso di ri-scoperta di brani tratti dalla letteratura mondiale, letti in chiave esistenziale e quotidiana. Odio e amore, paura e coraggio, ignoranza e conoscenza, lealtà, impegno, gestione del potere e molto altro, riletti attraverso Platone, Aristotele, Giulio Cesare, Cicerone, Plutarco, Machiavelli, Shakespeare, Leopardi, Manzoni, Dickens, Hemingway, solo per citare alcuni degli illustri “compagni di viaggio”.

Un’esperienza intensa che imprime tracce indelebili nell’animo di ciascuno e ispira riflessioni più ampie e induce a comportamenti più consapevoli e autentici, ma che suscita anche quel sorriso ironico, indispensabile per affrontare il mondo con partecipe disincanto.

26 ottobre 28 novembre 29 marzo

Stefano Reali

CONCERTI

Ideato e diretto da Stefano Reali

Tornano la prossima stagione gli splendidi concerti spettacolo ideati e interpretati da Stefano Reali. Ogni concerto racconta un periodo della canzone italiana, un’atmosfera, un luogo. Gli spettacoli programmati per questa stagione saranno dedicati a Roma, a Napoli e al cinema. Accompagnato dai musicisti e da cantanti solisti che si alterneranno sul palco. Racconti, aneddoti e tanta musica.

23 novembre

Stefania Fratepietro

MUSICALMENTE

Ideato da Stefania Fratepietro, direzione musicale Marco Bosco, supervisione Massimo Natale

Torna, dopo il successo della passata stagione, l’appuntamento con Musicalmente, dedicato al mondo del musical dove sono protagoniste le più belle e famose musiche e canzoni.

Protagonisti il Maestro Marco Bosco al pianoforte e Stefania Fratepietro, una delle più belle voci del panorama del teatro musicale italiano.

Ma non solo, insieme a loro, saranno ospiti del palcoscenico gli interpreti più famosi, amati e bravi del musical italiano, ballerini e cantanti per tanti spettacoli straordinari.

30-31 gennaio 1 – 2 febbraio

LEGGERE … PER BALLARE

di Gianni Rosaci

progetto di Rosanna Pasi

direzione Arturo Cannistrà

Il progetto “Leggere … per ballare” mette in relazione la scuola istituzionale con le scuole di danza dove gli stessi allievi trascorrono il loro tempo libero e imparano questa disciplina, per vivere il teatro come luogo di apprendimento. La scuola istituzionale, elementari, medie e superiori, sceglie un libro, un testo, un argomento da approfondire. La scuola di danza lo fa suo e sviluppa una balletto e una propria coreografia che al termine dell’anno eseguirà all’interno della scuola dove i ragazzi si ritroveranno nel testo scelto e approfondito o nell’argomento trattato.

 

Dal 13 al 19 maggio

Claudia Campagnola, Marco Morandi

SPETTACOLO DA DEFINIRE

FESTIVAL DEL TEATRO FORENSE

a cura di Vincenzo Sinopoli

Quarta edizione quella del 2016 2017 della rassegna, prodotta e organizzata dal Teatro Golden di Andrea Maia e da Vincenzo Sinopoli, con il patrocinio dell’Associazione Nazionale Magistrati e dall’ordine degli Avvocati di Roma,

Le linee guida del Festival del teatro Forense rimangono invariate, in quanto le opere in gara hanno tutte ad oggetto il tema della giustizia. L’originalità è data dal fatto che gli interpreti sono quei giudici e quegli avvocati che ogni mattina amministrano la giustizia.

Dove finisce la realtà? Dove inizia la finzione?

Sarà questo il problema dello spettatore che si troverà proiettato all’interno di un processo, dove parole, gesti, cavilli sono gli stessi di quelli che si celebrano nelle aule dei Tribunali.

PREZZI ED INFO

PREZZI DEGLI ABBONAMENTI INTERO € 144 RIDOTTO € 128

PREZZI DEI BIGLIETTI INTERO € 30,00 RIDOTTO € 25,00

ORARIO SPETTACOLI martedì, giovedì, venerdì, sabato ore 21.00 –

Sabato e domenica ore 17.00

DOMENICA DEI PICCOLI ore 11.15

ZELIG mercoledì ore 21.00

Prezzo unico €8,00

TEATRO GOLDEN

Via Taranto, 36 00182 ROMA

www.teatrogolden.it

info@teatrogolden.it

Tel. 06.70.49.38.26

Ufficio Stampa

Daria Delfino tel. 347.6687903 daria.delfino@gmail.com

Ufficio Promozione

Elisabetta Martinelli tel. 393.9166020 promozione@teatrogolden.it