Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

6 SOLITI NOTI

COMMEDIA CABARET

di Roberto Galliani

scritta e diretta con Vittorio Rombolà

con
Alberto Alivernini, Dani Bra, Marco Capretti,
Dario D’Angiolillo, Demo Mura, Stefano Vigilante,
e con Francesca Rasi

Produzione B&G live A.C.

Dal 3 al 15 marzo al Teatro Roma andrà in scena “6 Soliti Noti,
commedia cabaret di Roberto Galliani, con Alberto Alivernini, Dani Bra, Marco Capretti, Dario D’Angiolillo, Demo Mura, Stefano Vigilante
e con Francesca Rasi.

In un mondo “ormai” dominato dall’inquietudine, dalla frenesia e dalla preoccupazione, dove lo stress la fa da padrone, le persone spesso dimenticano quanto sia importante saper ridere, questo è un problema grave che porterà il genere umano alla noia e alla tristezza perenne. Il grande Chaplin asseriva
“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.

I Soliti Noti sono sei bravi ragazzi ingestibili, irruenti e specialisti della risata che prendono alla lettera la citazione di Chaplin e con una comicità dirompente  riescono ad innescare una girandola di situazioni sorprendenti, scandite da un ritmo coinvolgente dove il divertimento è assicurato.

La caratteristica di questo tipo di commedia è quella di porsi in diretto contatto con il pubblico, rompendo la quarta parete, una divisione immaginaria tra palco e spettatore, che i sei comici faranno a pezzi… statene certi!

Nel corso dello spettacolo una donna in camice bianco sogna i protagonisti della pièce, dei quali metterà in risalto le loro peculiarità umoristiche.

C’è un alone di mistero… Chi è la donna in camice bianco? Qual è il suo intento e qual è la missione dei comici? In che misura il pubblico è parte integrante del suo disegno misterioso?

Lo scopriremo solo vedendo una commedia brillante all’insegna del divertimento e dell’umorismo, che coinvolgerà emotivamente ogni singolo spettatore.