Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: 3 minuti

Con la promo di Banca Widiba puoi ottenere un buono Amazon di 50 euro in regalo semplicemente seguendo le nostre istruzioni. Usa il link contenuto in questa pagina per ottenere gratis il buono da spendere come vuoi su Amazon

(messaggio promozionale)

Ecco una grande promo: un conto corrente completo, a canone zero per i primi 12 mesi per i nuovi clienti, che in più ti consente di ottenere un buono Amazon di 50 euro gratis grazie ad una fantastica promozione. Apri subito Conto Corrente Widiba cliccando sul link presente in questa pagina e seguendo queste semplici istruzioni otterrai i 50 euro gratuiti di buono Amazon della promo e potrai usufruire di tutti i vantaggi di Conto Corrente Widiba.

Non perdere questa grande promozione:

  • Apri Conto Corrente Widiba entro il 22 luglio 2020 usando questo link
  • Attiva la Linea Vincolata “Porta i tuoi amici” entro il 31 luglio 2020 o trasferisci lo stipendio o la pensione entro il 31 agosto 2020
  • Ricevi il tuo premio e spendilo come vuoi su Amazon

Apri subito Conto Corrente Widiba ed ottieni un buono Amazon da 50 euro gratis

Usa il nostro codice amico aprendo Conto Corrente Widiba e riceverai, seguendo le istruzioni sopra riportate, un buono Amazon da 50 euro gratis. Una promo davvero da non perdere!

Promo Widiba: ottieni un buono Amazon da 50 euro gratis!

Non solo la promo: ecco le caratteristiche di Conto Corrente Widiba

  • Conto a zero spese per i primi 12 mesi per i nuovi clienti
  • Gratis per sempre con l’accredito dello stipendio
  • Carta di debito e carte di credito in tanti stili diversi
  • Bonifico istantaneo in pochi secondi
  • Tutte le tue banche collegate con Open Widiba
  • Piattaforma di trading evoluta
  • La comodità di pagare con Apple Pay e Google Pay
  • PEC e Firma digitale incluse

WidiExpress

Porta il tuo vecchio conto in Widiba

Con WidiExpress pensa a tutto Widiba

  • Ti basta solo compilare un modulo online
  • Che firmi in digitale
  • E con un clic, in 12 giorni, è tutto trasferito

In cosa Widiba è differente dalle altre banche?

Widiba offre una piattaforma online completamente personalizzabile e una rete di più di 500 Consulenti finanziari presenti su tutto il territorio.

È differente:

  • per il modello di business e distributivo che coniuga tecnologia e relazione.
  • per l’esperienza: il sito e i prodotti sono completamente personalizzabili, dal numero di conto corrente alla carta di debito e alle carte di credito.
  • perché nasce dall’ascolto delle persone. È differente per il modo di relazionarsi ai clienti attraverso i Consulenti finanziari.

Se apro un Conto Widiba devo sostenere delle spese di tenuta del conto o un canone carta di debito?

No, non hai spese di tenuta del conto e la Carta di debito è gratuita e inclusa nel conto corrente.

Quanto costa fare dei prelievi ATM o dei bonifici SEPA?

I prelievi di contante con carta di debito, per importi superiori a 100€, sono gratuiti presso qualsiasi sportello ATM in Italia e area UEM, mentre in area extra UEM hanno un costo di 2€. I versamenti sono gratuiti in tutte le filiali e presso gli ATM evoluti del gruppo MPS.

bonifici SEPA sono gratuiti.

Posso trasferire il mio vecchio conto corrente?

Con WidiExpress, premiato da ABI come migliore innovazione nel mondo banking, puoi trasferire velocemente il tuo vecchio conto corrente su Widiba e tutti i servizi collegati, ad esempio bonifici, bollette, stipendio o pensione, mutuo, investimenti. Gratis, tutto online e in soli 3 step: ti basta compilare un modulo online che firmi in digitale e con un clic, in 12 giorni, ci pensano loro!

Cosa posso trasferire con WidiExpress?

Con WidiExpress puoi trasferire il vecchio conto corrente e tutto ciò che gli è associato oppure trasferire i singoli servizi: bollette/utenze, bonifici in entrata e in uscita, stipendio o pensione, dossier titoli e investimenti, Telepass e tutto ciò che avevi sul vecchio conto.

Che cos’è la PEC (Posta elettronica Certificata)?

La PEC (Posta Elettronica Certificata), inclusa gratuitamente nel Conto Widiba, è un sistema di posta che ha lo stesso valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno. Deve essere inviata all’indirizzo di posta certificata dell’ente e/o società alla quale viene rivolta la richiesta.

A cosa mi serve una Casella di Posta Elettronica Certificata in Widiba?

La PEC serve per rendere più sicuro il perfezionamento di tutti i contratti, a partire da quello del tuo Conto Widiba. Ti ricordiamo che una comunicazione inviata tramite PEC ha lo stesso valore legale di una raccomandata.
Utilizza la tua PEC per inviare a Widiba comunicazioni di particolare rilevanza e riservatezza (es. richiesta di documentazione rendicontativa e/o contrattuale, richiesta di estinzione o variazione del conto di addebito del mutuo…).
Puoi utilizzare la tua PEC anche per comunicazioni che non riguardano direttamente il tuo rapporto con Widiba (es. invio, ricezione di documenti da terze parti…).
Per tutte le altre richieste di carattere informativo (es. richieste sui movimenti del tuo conto, condizioni economiche, pagamenti effettuati, recupero delle tue credenziali, modifiche su bonifici periodici, verifica su promozioni in corso ecc.) utilizza sempre la casella di posta ordinaria info@widiba.it oppure chiama il Servizio Clienti.

Come posso accedere al mio Conto Widiba?

Puoi accedere al tuo conto corrente da pc, tablet, smartphone, Apple Watch e Apple TV, con username e password tradizionali, con la password vocale o il touch id/faceID per i dispositivi che lo supportano.

Puoi scaricare l’app di Widiba per smartphone o l’app My Money per tablet, per avere il tuo conto corrente a portata di mano, ovunque ti trovi!


Il nostro voto: 5
/ 5