Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
A SOLOFRA DAL 31 OTTOBRE AL 2 NOVEMBRE 2025 TORNA IN SCENA “YOUNG SYMPHONYA”
Ancora un nuovo appuntamento della stagione concertistica di Luna di Seta tra giovani talenti e artisti di rilievo del panorama chitarristico internazionale
Un altro fine settimana, da questa sera, venerdì 31 ottobre a domenica 2 novembre 2025, questa volta nella splendida Sala Archi del Complesso di Santa Chiara di Solofra (AV), all’insegna della musica d’autore e d’interpreti straordinari con la rassegna “Young Symphonya”, la rassegna targata Luna di Seta, con la direzione artistica dei giovanissimi Maestri Simone Giliberti e Giovanni Masi, affiancati dall’esperienza di Massimo Piccolo.
Programma:
Venerdì 31 ottobre – ore 17:30 La chitarra: From Spain to South America Giovanni Autorino DuoMasi–Matarazzo
Sabato 1° novembre – ore 17:30 Omaggio ad Astor Piazzolla Andrea Ristaino (fisarmonica) Duo Ristaino–Monteleone (chitarra e bandoneon)
Domenica 2 novembre – ore 17:30 Echotopia Daniele Valabrega (viola). Matteo Tundo – Pierpaolo Di Napoli (chitarra ed elettronica).
Un progetto dell’Associazione Luna di Seta, con il sostegno del Ministero della Cultura, Regione Campania e Comune di Solofra. Come sempre, nell’intento di poter diffondere anche in provincia e nei luoghi difficilmente toccati da questo tipo di offerta culturale, il costo dei biglietti sarà poco più che simbolico, 5euro per il singolo evento.





“Se Spartak Piange… ovvero Il calcio secondo Shostakovič”, il 1° novembre 2025 a Villa Pignatelli
“Abbasce la cape”, di e con Maurizio Sarubbi, il 9 novembre 2025 presso la Sala Teatro di Palazzo Fazio Capua