Tempo di lettura stimato: 2 minuti
Da mercoledì 28 gennaio ore 21.00
Golden Star -Teatro Golden e Diana Or.i.s
presentano
Tosca d’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari, Elisabetta Mirra
in
Cena con Sorpresa
scritto da Augusto Fornari, Toni Fornari,
Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
soggetto di
Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
Scene di
GRAZIA IANNINO
Costumi di
FEDERICA DEL GAUDIO
Regia di
TONI FORNARI
Da mercoledì 28 gennaio Tosca d’Aquino, Simone Montedoro, Toni Fornari, Elisabetta Mirra saranno i protagonisti di “Cena con sorpresa” scritto da A. e T. Fornari , Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli prodotto alla Diana Or.i.s. e Teatro Golden.
Una commedia divertente, ironica e comica. Una coppia di cinquantenni scopre che il loro migliore amico ha una relazione con la loro figlia ventenne; come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita? La regia è di Toni Fornari.
NOTE
“Cena con sorpresa” è una commedia firmata dai 4 autori del Golden Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia e Vincenzo Sinopoli che hanno già realizzato insieme numerose pièce come “Terapia terapia”, “ La casa di famiglia”, “Il prete e il bandito”, “Ritorno al presente”.
Stefania e Arnaldo, sono marito e moglie, coppia affiatata e benestante sposata da molti anni. Lui è un avvocato penalista affermato, mentre lei è un architetto che da tempo si occupa quasi esclusivamente di beneficienza. I due sono i genitori di Angelica, una giovane ragazza di vent’anni.
Una sera a cena invitano il loro migliore amico, Francesco De Palma, architetto.
I due coniugi non sanno che Francesco, cinquant’enne come loro, ha una relazione da ormai un anno con la loro figlia. La serata è per Angelica il momento propizio per rivelare ai genitori il loro legame e per questo spinge Francesco a raccontare la verità sul loro rapporto ai due ignari genitori.
Come farà Francesco a trovare il coraggio di raccontare ai suoi amici la verità sulla sua relazione con la loro giovane figlia ? Ma soprattutto come reagiranno i due ignari genitori?
Divertente, ironica, comica questa commedia racconta una realtà che sempre più fa parte della nostra vita. Come reagiscono le nostri menti benpensanti alle novità e alle realtà che stravolgono i nostri modi di pensare e vivere, quando, in particolar modo una situazione ci tocca così da vicino e stravolge la nostra vita?
Calendario spettacoli:
Mercoledì 28 gennaio ore 21:00 TURNO A
Giovedì 29 gennaio ore 21:00 TURNO GS1
Venerdì 30 gennaio ore 21:00 TURNO V1
Sabato 31 gennaio ore 17:30/21:00 TURNO C1/S1
Domenica 1 febbraio ore 18:00 TURNO D1
Martedì 3 febbraio ore 21:00 TURNO M
Mercoledì 4 febbraio ore 21:00 TURNO POM
Giovedì 5 febbraio ore 21:00 TURNO GS2
Venerdì 6 febbraio ore 21:00 TURNO V2
Sabato 7 febbraio ore 17:30/21:00 TURNOC2/S2
Domenica 8 febbraio ore 18:00 TURNO D2
Informazioni e vendita biglietti sul sito www.teatrodiana.it





“La città dei vivi”, regia, video e drammaturgia di Ivonne Capece, dal 27 gennaio al 1° febbraio 2026 al Teatro Bellini di Napoli
Beatrice Rana inaugura il Festival Pianistico al Teatro San Carlo di Napoli, il 21 gennaio 2026