Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BEPPE GRILLO ALL’ARENA FLEGREA DI NAPOLI

“SOLD OUT” LA DATA DEL 3 GIUGNO CONTINUA LA PREVENDITA DEL 4 GIUGNO PER LO “SPETTACOLO DEI RECORD”: RESET

Prezzo biglietti: da 20 a 30 euro

Prevendita: Circuiti abituali Etes

Info: 081.2128930

E’ un Beppe Grillo da record quello che arriverà a Napoli il 3 giugno.

Esaurita la vendita dei biglietti per la prima data dell’artista genovese all’Arena Flegrea, inserito nella lista de “Gli eroi europei 2005” dal TIME, continua la prevendita per la seconda data dello spettacolo, prevista per lunedì 4 giugno.

Sono anni che Beppe Grillo mancava da Napoli ed ora torna con il nuovo show “Reset”, più volte replicato nelle altre città italiane (solo a Roma sono stati ben 6 i giorni di repliche, nelle scorse settimane).

Una delle prime date estive del tour sarà proprio all’Arena Flegrea di Napoli e c’è da scommetterci che sarà uno degli eventi della stagione per la città.

In questi giorni è partita la prevendita, presso i circuiti abituali Etes, e per maggiori informazioni si può contattare lo 081.2128930

Ormai considerato come uno dei personaggi più amati in Italia, bandito dalle televisioni, “profeta” di scandali come il caso Parmalat, Beppe Grillo ha intenzione anche in questo suo “Reset” di puntare il dito contro questo pianeta sempre più malato e corrotto. C’è da esserne certi: Beppe Grillo su toccherà temi caldi come quello delle intercettazioni telefoniche, dell’informazione, dell’energia e della politica mettendo sempre in evidenza le contraddizioni del nostro modo di vivere e il dominio dell’economia sulla qualità della vita, sulla salute e sull’ambiente, la sua satira politico-economico-ecologica è graffiante e corrosiva.

Il costo dei biglietti varia (secondo i settori) da 20 a 30 euro.