Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Jam Session con Michela Montalto & friends

Up Stroke, via Coroglio 128 – Napoli

martedì 13 novembre, ore 22,30

degustazioni gratuite di primi piatti campani

Jam session con Michela Montalto e friends domani (ore 22,30) all’Up Stroke. Come tutti i martedì via libera alla musica dal vivo e all’improvvisazione nello storico locale di via Coroglio 128. Accanto alla Up Stroke band l’eclettica e poliedrica Michela Montalto, cantante e corista di diversi artisti come Eduardo De Crescenzo e Peppino di Capri. Grazie alla sua voce calda e versatile nelle sue interpretazioni fonde tutti i generi musicali, nutrendo una particolare passione per la black music. Free buffet di primi piatti campani per tutti. Info Massimo Italiano 329 4211510.

Nota biografica

Michela Montalto nasce a Chioggia nel1972. A tredici anni si esibisce già nei principali locali napoletani. Nei primi anni della sua carriera collabora al fianco di diversi musicisti napoletani come Pippo Matino e Claudio Romano da cui nasce il progetto del “Joni Mitchell tribute” a cui partecipa anche il chitarrista Franco Giacoia, e ancora Adriano Pennino, Adriano Guarino, Peppe Cozzolino, Maurizio Fiordiliso, Bob Fix, Dave Wade, Gianluca Brugnano, Antonio Annona. Dopo cominciano le registrazioni in studio e le performances live con artisti come Aleandro Baldi, Gigi Finizio, Rosanna Fratello, Franco Fasano, Francesco Boccia, Peppino di Capri, Anna Tatangelo, Maria Nazionale, Sal da Vinci, Gianni Conte, Eduardo De Crescenzo.

Nell’ottobre 2005 è impegnata nel tour teatrale di “Anime Napoletane” recital ideato e prodotto da Claudio Mattone, al fianco di Sal da Vinci e dell’attore Pietro Pignatelli. Nel novembre 2005 partecipa conla Sunshineband al concerto di Eduardo de Crescenzo svoltosi nella stazione di Napoli e da cui stato tratto un dvd pubblicato nel giugno 2006.

Nell’ottobre 2006 debutta al teatro Diana, nel recital “Divieto di Svolta” dall’idea Edoardo Tartaglia, con Veronica Mazza. Nel settembre 2007 costituisce, con altri quattro cantanti, il gruppo vocale “Five and Joy” con gli arrangiamenti di Francesco Maraniello.

Ufficio stampa

Luisa Maradei

333.5903471

luisamaradei@gmail.com