Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

UN POMERIGGIO CON ZUBIN MEHTA: IL GRANDE DIRETTORE D’ORCHESTRA INDIANO

PROTAGONISTA DI UN INCONTRO APERTO AL PUBBLICO

MODERA ALESSANDRO BARBANO

Venerdì 13 febbraio ore 17 un evento eccezionale al Teatro di San Carlo: il grande Maestro Zubin Mehta, sarà protagonista di un incontro aperto al pubblico.

Un’occasione speciale per conoscere più da vicino uno dei più grandi direttori d’orchestra di tutti i tempi e per ascoltare, direttamente dalla sua voce, il racconto del “dietro le quinte” del suo debutto sul podio al San Carlo alla direzione del Tristano e Isotta di Wagner (22 febbraio – 5 marzo) e della Terza Sinfonia di Mahler (27 febbraio – 1 marzo). Presente all’incontro anche Caroline Lang, regista per la ripresa di Tristano e Isotta.Modera Alessandro Barbano direttore del quotidiano Il Mattino.

Incontro gratuito su prenotazione.

Basta scrivere un’ email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.itoppure telefonare ai numeri +39 081 7972349/310/468. La prenotazione sarà confermata da un’email dei nostri uffici. A seguito dell’incontro, è prevista un’apertura straordinaria della Biglietteria del Teatro San Carlo: presentando l’e-mail di conferma di partecipazione all’incontro direttamente allo sportello, esclusivamente durante l’ apertura straordinaria, sarà possibile acquistare 2 biglietti alla migliore promozione disponibile per le date del 25 febbraio, 3 o 5 marzo di Tristano e Isotta.