Di: Campania E20

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Gruppi:

Da’Namaste + Ammuina (Indiemeno night)

Luogo:

DUEL:BEAT

Via Scarfoglio n. 2 80125 – Agnano (NA)

Orario:

22:00

Siti:

http://www.myspace.com/duelbeat

http://www.duelbeat.com/duel/

Note sull’evento e sui gruppi:

GRANDE EVENTO!!!!!

Il 19 Aprile al Duel Beat di Agnano, in collaborazione con l’etichetta discografica Tomato/CNI e con Freak Out, si terrà la prima INDIEMENO NIGHT. Giovane, pimpante, animata da passione, Indiemeno è una agenzia per artisti ed eventi musicali di stanza in Campania ed operante su tutto il territorio nazionale. Per la sua night napoletana, Indiemeno presenta sul palco del Duel Beat (via scarfoglio, Agnano – NA) due scommesse che, a detta di molti, sono già state vinte.

Da’namaste: Già definiti dalla critica “speranza della musica italiana”, i da’namaste presentano l’album in2i (Tomato/CNI/Venus), il secondo della propria carriera. Un viaggio metaforico nel passato, uno stato d’attesa e di sogno delle cose future, musica elettrica e poesia, pulsioni ritmiche e forza lirica. Intrecci strumentali e dilaniate atmosfere che rapiscono l’ascoltatore lasciandolo sospeso tra un’immaginaria irrequietezza e una lacerante intimità.

Ammuina: Precursori di un nuovo genere musicale (il post-pop), gli Ammuina giocano con l’eleganza fatta di piccole e semplici cose. Debuttanti nel 2006 con l’album Tutto Lo Splendore di Un Respiro (Tomato/CNI/Venus), la critica li ha definiti “intensi, poetici, evocativi, struggenti”. Un live-set etereo ed altamente emozionale che spazia per atmosfere ed intensità attraverso la peculiarità dei propri suoni e dei propri arrangiamenti. E’ il baco che si fa farfalla, l’esaltazione dei piccoli elementi che diventano lirismo e coralità.

Ingresso: 5 euro

Infoline: 338.5911221

Sito dell’evento:

http://www.indiemeno.it

http://www.myspace.com/indiemeno

Siti dei gruppi:

Da’ Namaste

http://www.danamaste.it/Home.aspx

http://www.myspace.com/privadirilievo

Ammuina

http://www.ammuina.com/

http://www.myspace.com/ammuina

Fonte: Campania E20 – La musica live in Campania – www.campaniae20.it