Di: Redazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sala Umberto Produzioni

 

presenta

 

Fabio Avaro, Gabriele Pignotta, Cristiana Vaccaro,

Ilaria Di Luca, Andrea Gambuzza

in

Scusa sono in riunione,

ti posso richiamare?

 

Scritto e diretto da

Gabriele Pignotta

 

Dopo il grande successo di “Una notte bianca” (cinque stagioni per un totale di 150 mila spettatori, vincitore del premio Gassman 2007 come miglior testo italiano, 3° class.), arriva la nuova commedia di Gabriele Pignotta, “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?”.

 

È la storia, esilarante e dissacrante al tempo stesso, di cinque ex compagni di università che hanno deciso di puntare tutto sulla carriera, accorgendosi ben presto di essere finiti nel frullatore di una esistenza troppo stressante che impedisce loro di essere realmente felici. Non fanno che correre da un impegno all’altro, non hanno mai tempo per nessuno e l’unica cosa che sanno rispondere è il tormentone dei tempi moderni: Scusa sto in riunione, ti posso richiamare?

Improvvisamente però, nel bel mezzo della loro frenetica vita quotidiana, ricevono una telefonata misteriosa che li porterà a rincontrarsi dopo 10 anni e a trascorrere dei giorni insieme! Così, mentre tutto sembra volgere al termine, verso il lieto fine di una storia di amicizia iniziata tanti anni prima, ecco una sorpresa spiazzante, che farà sobbalzare il pubblico e che catapulterà i cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile e grottesca, dando vita ad una serie di intrecci e colpi di scena particolarmente divertenti…

Teatro Bellini

Da martedì 11 a domenica 16 maggio 2010

“Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?”

Orari: da martedì a sabato h. 21:00 – mercoledì anche h. 17:30 – domenica h. 17:30

Prezzi: da euro 14,00 a euro 25,00

Info: botteghino, tel. 081/5499688

www.teatrobellini.it