Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Giovedi 20 luglio NEK all’ETES ARENA FLEGREA con

“Unici in Tour” per il Noisy Naples Fest 2017

Inizio Concerto ore 21,00

Biglietti in vendita su www.etes.it, www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

Finalmente ci siamo, giovedi 20 luglio alle ore 21.00, Nek nome d’arte di Filippo Neviani, si esibirà all’ETES Arena Flegrea con il concerto “Unici in Tour”, in vendita sia online su Etes e TicketOne, che nei punti vendita autorizzati. Il cantautore e polistrumentista italiano è tra i più amati del panorama artistico nazionale ed internazionale, tanto da aver venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo.

Sul palco di “Unici in Tour”, con la sua straordinaria energia, Nek regalerà al pubblico le note degli indimenticabili successi dei suoi 25 anni di carriera, fino alle hit degli anni più recenti e ai brani del suo nuovo album “Unici”, per una scaletta che si preannuncia imperdibile. Nek sarà accompagnato dalla sua band: Emiliano Fantuzzi (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria e percussioni), Chicco Gussoni (chitarra) e Lorenzo Poli (basso e synth).

“Unici in tour” di Nek, arriva dopo anni di successi e per celebrare il suo 13° album, dopo il singolo Uno di questi giorni, con la presentazione del disco Unici (Warner Music). Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni di distanza dal precedente “Prima di Parlare”. Questo nuovo lavoro contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.

Il suo nuovo singolo “Differente” è tra i brani più trasmessi dalle radio italiane, mentre nel video “Freud”, che ha superato 1 milione di visualizzazioni (https://youtu.be/z_VPdFhAEYU), Nek torna a mettersi in gioco con ironia, come già fatto in passato e anche questa volta con la complicità di J-Ax. “Freud” arriva dopo i successi dei singoli “Differente”, “Uno di questi giorni” e “Unici”.

RTL 102.5 è media partner di “Unici In Tour”.

I biglietti sono in prevendita nei circuiti ETES e TicketOne

Cavea bassa gold numerata: Euro 59,00; Cavea bassa numerata: Euro 49,00; cavea alta numerata Euro 39,00; Cavea alta non numerata Euro 29,00

www.arenaflegrea.com

ETES Arena Flegrea Via John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli, Tel: 0815628040

www.noisynaplesfest.com

www.facebook.com/noisynaplesfest

www.instagram.com/noisynaplesfest

www.facebook.com/ETESArenaFlegrea

www.instagram.com/etes_arenaflegrea