DAL 4 DICEMBRE AL 6 GENNAIO 2019

CHAT A DUE PIAZZE

regia di Fabio Ferrari

Da martedì 4 dicembre al Teatro Roma è in scena “Chat a due piazze”, divertente  commedia di Ray Cooney, già campione d’incassi a Londra e Parigi.

“Chat a due piazze” è il seguito della famosissima commedia “Taxi a due piazze” ed è interpretata da Gianluca Ramazzotti, Antonio Pisu, Alessandra Cosimato, Sara Adami, Giorgia Di Nicola, Marco Todisco e Paolo Perinelli, per la regia di Fabio Ferrari, le scene di Nicola Cattaneo e i costumi di Maria Vitta.

La vita ai tempi di internet può essere complicata anche se tutto va a gonfie vele per Mario Rossi, tassista, sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente: Barbara, che vive a Piazza Irnerio e Carla, che vive a Piazza Risorgimento.  Mario ha due figli adorabili, Alice da una moglie e Giacomo, dall’altra. Seguendo una precisa pianificazione di orari e turni di lavoro, Mario riesce per anni a nascondere la doppia vita fino a quando un giorno i suoi due figli, non sapendo di essere fratelli, si conoscono in chat e decidono di incontrarsi dando vita ad una progressione di equivoci e bugie. A questo punto il povero tassista (Antonio Pisu), aiutato dall’amico Walter (Gianluca Ramazzotti) cercherà con ogni mezzo di mantenere il suo segreto. Telefoni che squillano, campanelli che suonano, porte che si aprono e si chiudono, gente che urla da una stanza all’altra, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni divertenti che innescano una girandola di equivoci, coincidenze e bugie,  scandite da un ritmo coinvolgente dove il divertimento è assicurato. Una commedia esilarante che in passato ha riscosso successo con la coppia Fabio Ferrari e Gianluca Ramazzotti, con oltre 400 repliche.

rtente commedia di Ray Cooney, già campioned’incassi a Londra e Parigi.

“Chat a due piazze” è il seguito della famosissima commedia “Taxi a due piazze” ed è interpretata da Gianluca Ramazzotti, Antonio Pisu, Alessandra Cosimato, Sara Adami, Giorgia Di Nicola, Marco Todisco e Paolo Perinelli, per la regia di Fabio Ferrari, le scene di Nicola Cattaneo e i costumi di Maria Vitta.

La vita ai tempi di internet puòessere complicata anche se tutto va a gonfie vele per Mario Rossi, tassista,sposato da vent’anni con due donne contemporaneamente: Barbara, che vive aPiazza Irnerio e Carla, che vive a Piazza Risorgimento. Mario ha due figli adorabili, Alice da unamoglie e Giacomo, dall’altra. Seguendo una precisa pianificazione di orarie turni di lavoro, Mario riesce per anni a nascondere la doppia vita fino aquando un giorno i suoi due figli, non sapendo di essere fratelli, si conosconoin chat e decidono di incontrarsi dando vita ad una progressione di equivoci ebugie. A questo punto il povero tassista (Antonio Pisu), aiutato dall’amicoWalter (Gianluca Ramazzotti) cercherà con ogni mezzo di mantenere il suo segreto.Telefoni che squillano, campanelli che suonano, porte che si aprono e si chiudono, gente che urla da una stanza all’altra, vizi e debolezze umane danno lo spunto per creare un meccanismo irresistibile di situazioni divertenti che innescano una girandola di equivoci, coincidenze e bugie, scandite da un ritmo coinvolgente dove ildivertimento è assicurato. Una commedia esilarante che in passato ha riscosso successocon la coppia Fabio Ferrari e Gianluca Ramazzotti, con oltre 400 repliche.

TEATRO ROMA

Via Umbertide, 3  (P.zza S. Maria Ausiliatrice)  00181 Roma

Tel. 06.785.06.26

www.ilteatroroma.it

info@ilteatroroma.it

ORARIO BOTTEGHINO:  

Lunedì 10.00-13.00 dal Martedì al Sabato 10.00-13.00 – 15.00-20.00

Domenica 11.00-13.00 – 15.00-20.00

PREZZI:

INTERO  € 25,00 (comprensivo di prevendita) Riduzioni per Cral – Centri Anziani – Associazioni convenzionate