Domenica 7 aprile ore 11.30  presso lo splendido Teatro Bellini di Napoli si terrà il concerto dei finalisti del Concorso Lirico  International Singing Competition The Neapolitan Masters organizzato dall’Associazione Mousikè.

L’ Orchestra Corallium diretta dal M° Luca Bagagli accompagnerà i cantanti lirici selezionati nelle preselezioni,
alla fine del concerto saranno proclamati i vincitori ed il pubblico in sala potrà votare per l’assegnazione di un premio speciale.

Il concerto, inserito nella rassegna “La classica domenica” organizzata dall’Associazione Ouverture L&D è organizzato in collaborazione con l’Associazione Mousikè, che ospiterà a Napoli dal 5 al 7 aprile cantanti provenienti da ogni parte del mondo, catalizzando eccellenze musicali nel capoluogo campano. Anche la giuria sarà infatti formata da figure di riferimento e di chiara fama del mondo della lirica.

Il pubblico sarà parte attiva nella valutazione dei finalisti, avendo la possibilità di esprimere una votazione con l’assegnazione di un relativo Premio Speciale. Al termine dell’esibizione verranno proclamati i vincitori, a cui verranno conferiti ufficialmente premi consistenti in borse di studio e concerti in Italia e all’estero. La direzione Artistica è affidata al Soprano Romina Casucci ed al Pianista Luciano Ruotolo

Biglietti:
intero 12€ – ridotto 10€

Info acquisto biglietti: biglietteria Teatro Bellini

0815499688
botteghino@teatrobellini.it