Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DAL TEATRO SAN CARLO AL COMMON GROUND:

OLGA DE MAIO & LUCA LUPOLI IN “OPERA POP CONCERT”

SABATO AD AGNANO LA LIRICA SI MESCOLA ALLA MUSICA POP

Venerdì terza puntata del varietà musicale “Caraoche Cerchietto Live”

Un nuovo modo di fare musica sbarca sabato 2 febbraio al Common Ground di Napoli: debutta infatti “Opera pop concert”, nuovo format ideato da Drop con Grande Napoli che mette insieme la musica lirica con il pop contemporaneo.

Dopo il ritorno del Latin Party giovedì 31 gennaio e la terza puntata di Caraoche Cerchietto Live venerdì 1 febbraio, sabato prenderà forma una sperimentazionein linea con l’anima innovativa dell’industrial club & bistrò di via Scarfoglio con l’esibizione del soprano Olga De Maio e del tenore Luca Lupoli, artisti stabili presso il Teatro di San Carlo e noti al grande pubblico nazionale e internazionale. Con il tenore Lucio Lupoli e accompagnati al pianoforte e alle tastiere da Antonio Ottaviano, i due artisti daranno vita a uno show coinvolgente in cui dal vivo giocheranno con un insolito e divertente mix tra musica pop e opera lirica. Da Frank Sinatra passando per la musica classica napoletana – con canzoni che ne hanno scritto la storia come ‘O Sole Mio, Funiculi Funiculà e ‘O Surdato ‘Nnammurato – fino ai pezzi contemporanei di Raphael Gualazzi e Andrea Bocelli.

Orari e costi

Giovedì 31 gennaio: Latin Party con Dj Gino Latino, apertura ore 20.00 con ingresso free entro mezzanotte.

Venerdì 1 febbraio: Varietà Musicale Caraoche Cerchietto Live con la Quadretti’s Band e la supervisione musicale di Massimiliano Jovine aka JRM dei 99 Posse. Apertura ore 21.00 con ingresso libero.

Sabato 2 febbraio: Apertura ore 21.00 con ingresso free entro mezzanotte. Live: 22.30