Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEATRO SANNAZARO – Napoli

Dal 4 al 6 marzo 2022

VINCENZO DE LUCIA

in

LA SIGNORA DELLA TV – LO SHOW

di

VINCENZO DE LUCIA VINCENZO COMUNALE

MUSICA

CLAUDIO ROMANO

COREOGRAFIE

 JOHANNES PALMIERI

PRODUZIONE

TRADIZIONE E TURISMO

Vincenzo De Lucia, al teatro Sannazaro da venerdì 4 a domenica 6 marzo, presenta lo spettacolo “La Signora della TV – Lo Show”, con le musiche di Claudio Romano e le coreografie di Johannes Palmieri. Una produzione di Tradizione Turismo

Un inno alla leggerezza e alla musica, con la costante attenzione ad un riferimento principe come quello del Varietà per eccellenza. Sono questi i punti saldi dell’inedito testo divenuto spettacolo, dell’attore-cantante e imitatore Vincenzo De Lucia, molto apprezzato per le sue uniche capacità di female impersonator.

Nello spettacolo l’artista partenopeo vestirà i panni di ben dieci signore dello spettacolo: luminose stelle provenienti dal piccolo al grande schermo, fino alla storia della musica.

Dopo il successo in TV in programmi come “Made in Sud” e “Stasera Tutto è Possibile”, fino alle fortunate incursioni a “Domenica in”De Lucia raccoglie le sue donne in una galleria teatrale di risate, in cui è accompagnato da un’orchestra di otto elementi e quattro ballerini, per condurre il pubblico in una serata nel segno di un’unica e altissima missione: intrattenere divertendo.

Calendario repliche: venerdì 4 e sabato 5 ore 21.00 – domenica 6 marzo ore 18.00